BUSINESS SOCIAL NETWORK ACCORDO VIADEO ASSOCIAZIONE LAUREATI POLITECNICO MILANO ALP da www.assodigitale.it

(ASSODIGITALE.IT) Inaugurata la prima community on line di laureati italiana. Il Politecnico di Milano approda su Viadeo. ALP, Associazione Laureati del Politecnico, ha firmato un accordo con Viadeo, il primo social network on line dedicato al business, per offrire ai laureati del Politecnico una vera e propria community esclusiva.

“Chissà dove è finito il mio compagno di università? E oggi che lavoro farà?” sono domande frequenti che oggi per i laureati del Politecnico potrebbero avere una risposta.

Nello spazio virtuale, disponibile all’indirizzo:

www.viadeo.com/join/alpoli_polimi

i laureati del Politecnico avranno l’opportunità di rincontrarsi e di confrontare le loro esperienze vissute negli  anni trascorsi separatamente.
Ma avranno anche l’opportunità di discutere di ingegneria, di architettura, di design, di nuove tecnologie e della professione che hanno scelto di intraprendere.

“In un mondo in cui domina la convergenza, sarà sempre maggiore l’influenza che hanno le relazioni e le informazioni sul successo dei professionisti”,  dice  Riccardo Pellegatta, Presidente ALP, “questo portale si affianca e completa il nuovo portale

www.polilink.polimi.it

dedicato interamente ai servizi per i laureati del nostro ateneo”.

Aggiunge Andrea Falzin, laureato del Politecnico e Direttore Generale Viadeo Italia:

“In un momento in cui nuovi modelli industriali si affacciano sul mondo produttivo, l’Associazione Laureati del Politecnico di Milano fa un salto nel futuro per garantire ai laureati dell’ateneo un servizio prezioso in termini di maggiore visibilità nella nuova economia dell’informazione.

ALP è la prima grande realtà italiana ad abbracciare in maniera proattiva un modello di business che dominerà i prossimi decenni per garantire ai laureati del prestigioso ateneo la visibilità che farà la differenza nel mondo del lavoro di domani”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: