Social Network Marketing: ad Spending and Usage

Legi il post originale da key4biz

Il Rapporto Social Network Marketing, realizzato da eMarketer, analizza lo sviluppo del social networking negli Stati Uniti e le modalità d’uso da parte degli utenti coinvolti, per un’attività che ad oggi coinvolge il 37% della popolazione adulta e il 70% dei giovanissimi.

Il fenomeno non ha solo valenza sociale, ma anche economica, con ricaduta sul mercato pubblicitario. Secondo l’analisi di eMarketer s’intravedono enormi possibilità di guadagni e secondo le stime del Rapporto entro il 2011 negli Stati Uniti un adulto su due e ben l’84% dei giovani saranno utenti attivi in social networks.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: