E-lezioni: MySpace, Mtv e Ap fanno parlare i candidati Usa

Leggi il post originale da quomedia

Il sito di social network MySpace, l’emittente Mtv e Associated Press hanno collaborato per portare a un bacino d’utenza potenziale di 200 milioni di votanti statunitensi “Closing Argument”, ovvero un dialogo sulle elezioni presidenziali degli States.

L’evento darà ai candidati la possibilità di rivolgersi alla nazione prima del cosiddetto “Super Tuesday”, giorno in cui in più di 20 stati si terranno le elezioni primarie per la scelta del volto repubblicano e democratico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: