MySpace rompe con Google?

Leggi il post originale da webnews

In seguito ai risultati bel al di sotto delle previsioni, Google sarebbe molto poco soddisfatto dell’accordo raggiunto nel 2006 con MySpace. Microsoft potrebbe introdursi nella partita e rubare l’ambito posto al suo diretto rivale nell’advertising.

La vita delle grandi corporation è spesso densa di numerose contraddizioni. Nonostante News Corp. – il colosso delle comunicazioni del magnate Rupert Murdoch – sia da alcune settimane impegnata in una campagna contro un possibile accordo tra Yahoo e Microsoft, la sua divisione Fox Interactive Media (FIM) sarebbe in trattative proprio con Redmond per un accordo commerciale sull’advertising di MySpace. Nulla di ufficiale al momento, eppure sono numerosi i siti Web che riportano con crescente insistenza i rumors per un possibile accordo FIM – Microsoft, che potrebbe presto escludere Google dalla partita.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: