Che bella la globalizzazione.. meglio ancora il razzismo

Ho appena visto un video pazzesco nel quale uno spagnolo ventunenne sbronzo, tra l’altro con precedenti penali, entra in una metro di barcellona urlando al cellulare anche frasi razziste; malauguratamente proprio accanto a lei siede una ragazza sedicenne di origini sud americane.. l’epilogo è orribile!

Ad ogni modo il fatto più sconcertante non è tanto soffrire nell’impotenza di non poter vivere la circostanza così da poter reagire, bensì leggere i commenti al video stesso.. una cosa sconcertante; riporto il mio per dare una vaga idea di cosa si possa leggere:

“è pazzesco! chiunque veda questo video si legga + commenti possibili!! si parla sempre + spesso di globalizzazione, di sincretizzazioni culturali, di diaspore identitarie, e di tutte altre.. su diciamocelo: cazzate!! non posso credere che esista così tanta inutile cattiveria! se si vuol fare un discorso pseudo politico di estrema destra cerco di ascoltare. Ma qui si parla di un demente con precedenti penali che stava ‘mbriaco.. e mena una ragazza a buffo. Morirete tutti stupidi burattini”

IL VIDEO RISALE AL 23 OTTOBRE 2007

I COMMENTI SONO RECENTI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: