IAB Forum 2008: ha futuro l’advertising on-line?

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Si parla dell’8 aprime 2008, ma è tutt’ora di totale attualità: Iab Forum 2008, il più attesto evento italiano sull’advertising e ce ne parla Mauro Lupi, vicepresidente di Iab Italia sulle pagine di DailyNet: “Ormai è risaputo, Iab Forum è l’evento internet italiano, ma non lo dico solo in riferimento al mercato dei player. È vero che le aziende utilizzano sempre con maggiore consapevolezza la rete per le loro strategie pubblicitarie, ma è altrettanto vero che internet si è ormai radicato nella vita quotidiana della gente. Per questo motivo ogni anno un evento di tale portata assume valori sempre più importanti”.

Iab Forum 2008 si interseca con una fase di recessione mondiale e, in tal senso, permetterà di dimostrare quanto la rete possa essere efficace per il business delle aziende. Noto con piacere società che approcciano internet molto più seriamente, per raggiungere i propri obiettivi: esigenze di segmentazione del messaggio, risultati più concreti e monitorati e raggiungimento più diretto del destinatario. Da questa edizione mi attendo un’attenzione superiore al mezzo internet e ai benefici che l’advertising online comporta per le aziende. Non solo: vorrei che l’attenzione si focalizzasse anche su quegli strumenti di comunicazione digitale alternativi che supportano l’utilizzo di banner“.

Non è un caso che Microsoft Avertising sia main sponsor della sesta edizione dell’Interactive Advertising Bureau, il principale evento italiano dedicato alla comunicazione interattiva.
Negli ultimi anni, infatti, Microsoft Advertising si è distinta per la produzione e l’uso innovativo di servizi, canali e software in grado di ridefinire l’esperienza digitale.
Le cinque edizioni precedenti dello IAB hanno rappresentato un importante momento di confronto tra realtà aziendali impegnate nella comunicazione digitale.
Quest’anno, il team di Microsoft Advertising Italia metterà in gioco le proprie competenze e le proprie risorse per instaurare un dialogo con i propri clienti e spiegare la propria mission aziendale.

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